venerdì 30 ottobre 2009

Dove siete?

Buongiorno amici resistenti!
La domanda è provocatoria, ovviamente!
Ci chiediamo come mai al gruppo sono iscritte più di 2000 persone e noi continuiamo ad essere in pochi... Abbiamo bisogno di voi!!!!!!
Vi ricordate il messaggio in cui vi segnalavamo la nostra prima iniziativa?
Vi invio nuovamente quel messaggio, sperando che stavolta sortisca un effetto diverso...

"CONTIAMOCI! è un vero e proprio censimento per riuscire a dare un volto al popolo delle agende rosse e per creare una rete tra di noi che ci permetterà di collaborare in maniera proficua.

In cosa consiste “CONTIAMOCI!” ???
Consiste nel creare una mappa dei membri di questo popolo, di chi ha partecipato al 19 Luglio e/o al 26 Settembre o di chi, semplicemente, si sente vicino alla causa delle agende rosse.
Vi invitiamo, pertanto, a mandarci all’indirizzo popolodelleagenderosse@gmail.com , una vostra foto con l’agenda (preferibilmente di quelle in bianco e nero con l’agenda in rosso, ma se non vi fosse possibile va bene anche una a colori), i vostri dati (nome cognome indirizzo e.mail e numero di telefono) e l’autorizzazione alla pubblicazione della foto.

I dati serviranno alla creazione di un database privato dello staff che verrà usato per comunicazioni inerenti alle iniziative del popolo delle agende rosse."

DIMOSTRIAMO DI VOLER RESISTERE DAVVERO! R E S I S T E N Z A!
Grazie, un abbraccio a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento