mercoledì 4 novembre 2009

Fallimento Myair

@@weblog
4 novembre 2009 07:27
Fallimento Myair

Decine e decine le persone che in questi giorni continuano a rivolgersi all’ADICO per chiedere il risarcimento dei biglietti per i voli Myair dopo aver appreso il fallimento della My Way Airlines spa, che controlla l’84,95% il vettore aereo Myair.
“Persone che in media hanno perso 300 euro per un volo mai effettuato o per un viaggio che invece essere stato di andata e ritorno si è trasformato in unica tratta” spiegano dalla segreteria dell’ADICO.
“Un risarcimento che con il fallimento della compagnia potrebbe diventare realtà” annuncia il responsabile dell’Ufficio legale dell’ADICO, avv. Andrea Campi che aggiunge. “lo stato di insolvenza apre nuove prospettive ai consumatori che si sono rivolti a noi; attendiamo la nomina del curatore fallimentare anche se ci saranno dei creditori che hanno la precedenza. Ma staremo a vedere”.
“Sul fronte vacanza sono sempre tante le segnalazioni che giungono ai nostri uffici sempre più impegnati a difendere i consumatori dai viaggi andati a male; l’importante è fotografare, documentare, raccogliere testimonianze dei disservizi e poi rivolgersi all’ADICO” conclude Carlo Garofolini.

Nessun commento:

Posta un commento